Educare per rendere liberi.

1902804_10205963034225418_8804489547034691973_n

♥ melodiestonate ♥

Qualche giorno fa avevo postato una mia foto in fb e, ieri mattina tra i vari commenti trovo quello di mio padre che è mio amico in fb 😀 mi ha scritto: che figlia bellissima! ed io gli ho risposto: merito tuo…dopo qualche ora mi risponde con un altro commento: tua madre si è arrabbiata perchè ha detto che se sei bella è grazie a lei! 😀 … Ieri sera l’ho chiamata al telefono per fare le solite due chiacchiere e conoscendola bene non ha resistito,dopo un 10 minuti mi dice: tuo padre mi ha fatto vedere la tua foto sul computer e tu gli hai scritto che sei bella grazie a lui! abbiamo litigato perchè lui era tutto contento di questa cosa ma non è così! lui ha buttato il seme e io avevo la terra buona” cer frascd nu nasciv bell!”se la terra non era buona non nascevi…

View original post 57 altre parole

Rispondi

