Attacchi di panico: approfondimento e soluzione

Ho trovato questo approfondimento molto interessante perchè verificato e analizzato di persona.!????????????????????????.

cura del panico

Chiunque nella propria vita abbia sperimentato un attacco di panico capisce perfettamente la sensazione di vuoto lasciata dalla consapevolezza di non sentirsi più in grado di godere pienamente della propria esistenza.

Tutti coloro che infatti soffrono di attacchi di panico e ansia generalizzata, finiscono con il vivere giorno per giorno con l’angoscia di dover imbattersi in una nuova crisi, immaginandola sempre in agguato dietro il prossimo angolo.

Questo comportamento, finisce con l’innescare un circolo vizioso, tendente a far precipitare il soggetto in un vortice che si avvita su se stesso. Questo processo si chiama ciclo del panico ma ne parleremo meglio in seguito.

Ciò che una persona si accinge consuetudinalmente a compiere, dopo la sua prima corsa in un pronto soccorso, dove di solito non è neppure un medico, ma un paramedico ad effettuare la prima sommaria diagnosi di crisi di panico, è di recarsi dal suo medico di…

View original post 2.806 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...